Di ritorno da EICMA 2012

Quella appena trascorsa ad Eicma è stata, al di fuori di ogni dubbio, la settimana più faticosa dell’anno, ma al tempo stesso, la più emozionante.

Sono appena rientrato, ma ho ancora nella pelle la gioia immensa per tutte le straordinarie emozioni provate:

….gli show in arena: ben tre uscite giornaliere, durante le quali io e gli altri membri del team Daboot, pressocchè al completo per l’occasione, abbiamo riempito coi colori sgargianti delle nostre moto il grigio cielo lombardo, saltando in grande sintonia, senza sosta, sopra i tetti della fiera di Rho, divertendoci ma, soprattutto, regalando emozioni al mare di fans che ad ogni nostra uscita gremiva gli spalti ed il parterre dell’area del motolive e con noi, per questo evento, anche una rappresentante del gentil sesso, la campionessa mondiale di motocross Kiara Fontanesi che con la Daboot sta muovendo i primi passi nel freestyle…

…..gli interventi in diretta a Virgin Radio, voluti dagli amici Dj Ringo e Andrea Rock: io, Pedro e Maria, in sala registrazione  insieme alla bellissima Giulia Salvi

…L’anteprima, proiettata su un bus fiammante, un originale double decker britannico, del nuovo video Daboot 2013, a cura dell’amico Dario Bologna e degli altri membri della Officine Sospese:  sette minuti che raccolgono in pieno la mia filosofia del live to flip ed il Daboot lifestyle…

….Ma come dimenticare il party Daboot? Una nottata all’insegna della spensieratezza insieme agli altri rider ed i nostri amici più cari accorsi alla nostra festa fra cui i grandissimi campioni delle due ruote: Marco Melandri, Tony Cairoli, Andrea Dovizioso e Alex Salvini

Eicma 2012 è stato un turbinio di eventi  intensi ed  indimenticabili, così come indimenticabili sono stati i  momenti di relax nello stand KTM: la mia seconda casa, l’alter ego della mia famiglia: un meraviglioso piccolo angolo di paradiso di colore arancio…

Insomma…EICMA 2012…..un evento come sempre….full gas!!!

One thought on “Di ritorno da EICMA 2012

  1. Ciao Vanni sono Luigi Ferri il fotoamatore che sabato all’eicma ti ha dato il dvd con le foto del Motor party di Clusone 2012. Quando puoi guardale e poi fammi sapere qulcosa. Solo un commento non voglio niente altro.
    (Sono un volontario amico di Attilio Petrogalli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *