Freestyle motocross school

La FMX SCHOOL di ALVARO DAL FARRA nasce agli inizi del 2010, con la collaborazione di LORENZO MAGNONI e PAOLO GRANA presso il crossodromo di Finale Emilia (MO).

La struttura è ben organizzata sia per i principianti, che non hanno mai saltato in rampa, sia per gli agonisti che si allenano regolarmente.

Freestyle school

Nella pista è presente un circuito da motocross, il park da FMX (composto da varie rampe sia in ferro che in terra per tutti i livelli: dal principiante al professionista) e un piccolo circuito da minicross.

I corsi cono aperti a tutti i piloti in possesso della licenza AICS dell’anno in corso (chi non ne è in possesso la puo fare presso noi).

Freestyle school

La giornata tipo alla FMX SCHOOL è divisa in due parti:

  • Mattina: Lezione sulla ordinaria manutenzione della moto. (Lavaggio moto, tensione catena, raggi e bulloneria varia, pulizia filtro e tutte quelle operazioni che un pilota deve saper gestire da solo)
  • Pomeriggio: Moto a manetta fino a quando il sole non cala.

Ogni pilota verrà valutato tecnicamente e assegnato ad un corso e rispettivo allenamento abbinato alla sua esperienza e alle sue carenze, rispettando così le cose più importanti ovvero la sicurezza e il divertimento, senza correre rischi.

Freestyle school
Freestyle school

Vi aspettiamo tutti carichi con la voglia di stare insieme all’insegna dei nostri 3 motivi di vita principali:

  1. Moto
  2. Cibo genuino
  3. Belle ragazze
Freestyle school

PER QUALSIASI INFORMAZIONE
Lorenzo Magnoni ( 3281547763; lorenzo.magnoni@hotmail.com )
Alvaro Dal Farra ( alvepro@libero.it )
Paolo Grana ( paolograna@email.it )

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *