Adrenaline Rush FMX tour 2011 in Russia

Ciao a tutti!! E’ già ormai una settimana che mi trovo nella magnifica Russia nel tour annuale per la bibita energetica Russa Adrenaline Rush! Siamo ormai a metà dell’Adrenaline fmx tour: la prima tappa è stata Nizhnliy Novgorod, città molto importante, a est di Mosca, situata alla confluenza del fiume Oka nel Volga, che sorge lungo il tracciato della ferrovia transiberiana. Lo show a Nizhnliy si è svolto in una piazza proprio in riva al fiume Volga e l’affluenza di gente per vedere lo spettacolo è stata pazzesca!
Il viaggio per dirigerci verso Yekaterinburg, seconda tappa, è stato molto arduo e lunghissimo: circa 2000 chilometri lungo antiche strade in mezzo a foreste secolari. Il viaggio è durato due giorni e a metà strada ci siamo fermati in una cittadina chiamata Iževsk che è sede di una delle più famose fabbriche di fucili del mondo, fondata da Michail Timofeevic Kalašnikov, dove viene prodotto il celeberrimo fucile d’assalto AK-47.
Yekaterinburg è stato un successo, e saltare di fronte ad una imponente statua di Lenin è stato emozionante!
Ora mi trovo a Chelyabinsk, terza tappa del tour… vi saprò dire se la gente pompa anche qua come in tutta la Russia!!
ciao ciao

2 thoughts on “Adrenaline Rush FMX tour 2011 in Russia

  1. We very glad that you visited Russia, Ekaterinburg, where I live! Your presentation was very exciting and interesting. I wish you that you continue doing his favorite thing, be healthy and happy!
    Thank you very much! =***

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *