Agosto in giro per il mondo

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ciao a tutti!!!!
Anche il mese di agosto è volato e con lui tutti i miei appuntamenti estivi che, credetemi, sono stati veramente tanti.
Come un vero e proprio esploratore, ho girato in lungo ed in largo tante terre arse dal sole e spazzate dal vento, dalla Russia alla Siberia, dalla mia bella Italia alla Scozia, dalle Isole alla terra ferma.
Insomma… meno male che esiste il motore a scoppio che mi consente di girare come una trottola e mi permette di visitare così tanti luoghi lontani in meno di un mese.
Vorrei elencare uno ad uno tutti i miei appuntamenti del mese passato, ma ci vorrebbe troppo tempo e come ormai sapete, preferisco che per me raccontino le fotografie. Mi limito a segnalarvi un paio di esperienze degne di nota…
Una data  importante di Agosto è stata quello dello show di Gorle, Bergamo, dove la Mototerapia  ha regalato emozioni a tantissimi ragazzi (ma sicuramente altrettante a me ed ai miei amici) per merito della splendida organizzazione e umanità di KTM Italia ed Alpini di Gorle.
Un ulteriore appuntamento che mi preme annoverare è stata la partecipazione al Kolesnikov Red Bull Camp a Mosca dove, per tre giorni, ho saltato con le nuove leve del freestyle Russo.
E fra gli avvenimenti significativi di agosto, come dimenticare la mostra fotografica organizzata in Russia sulla Mototerapia da Dario Bologna, un iniziativa unica e meritevole, sia dal profilo artistico che umano!!!
In tutto questo ho trovato il tempo anche di andare per funghi tra le mie aspre colline, là dove si fondono mare cielo e montagne, su e giù col mio bel Defender che, questo mese, mi ha regalato la  copertina ed un articolo sulla rivista Elaborare 4×4.
Più vivo e più mi rendo conto di quante persone buone e piene di umanità mi circondano. Mi rende l’uomo più felice al mondo  scoprire questo ogni giorno !!!
Un grazie infinito a tutti voi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *