In volo sopra Mosca

Mosca
Mosca

Eccomi di nuovo nella splendida metropoli russa, ancora una volta ho volato sui grattacieli di Mosca, però questa volta davanti a un pubblico molto particolare! Infatti ho saltato per una festa privata dove c’era gran parte della elite moscovita.

Mosca 1
Mosca 1
Mosca 2
Mosca 2

Incredibile le macchine con cui sono arrivati: Ferrari, Zonda Pagani, Rolls Royce, Porsche, Maybach, Range Rover, ecc…  Mamma mia che bei giocattoli!!!!! Con me a saltare c’era solo il pilota russo Kiril Gavril, mentre Alex Kolesnikov non ha potuto unirsi a noi a causa di una brutta caduta, che gli ha procurato la  rottura del piede sinistro.

Alex
Alex

Dopo la demo  sono andato al matrimonio di un mio caro amico russo, Roman Chebunin (manager Red Bull), dove ho imparato  un sacco di tradizioni russe, assaggiato innumerevoli vodke e danzato fino tarda notte sulle note della Polka russa.

Matrimonio di Roman
Matrimonio di Roman

Però adesso voglio tornare in Italia, perchè  il prossimo week end sarò impegnato a Cittadella Padova,in una super demo con Virgin Radio. Ciao Ciao a tutti!!!!!!!!!!! Viva la mia bellissima e unica KTM !!!!

la mia Ktm 2011
la mia Ktm 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *