Gli show di Biella e Clusone

Ciao a tutti!!! La scorsa settimana  è stata veramente intensa, infatti nel giro di pochi giorni due eventi di rilievo hanno dato l’opportunità a tutta la Daboot crew di saltare insieme, il primo nell’arena di Biella e il secondo a Clusone.
A Biella tutto si è svolto tutto con un organizzazione impeccabile, dove otto piloti Daboot hanno dato luogo ad uno spettacolo magico e suggestivo con trick tiratissimi a pochi metri dalle tribune di questa nuovissima arena.
Sabato sera Motor Party Clusone, uno show unico nel suo genere!!! Qui nel Bergamasco gli organizzatori hanno appoggiato una mia idea che mi girava in testa da anni: saltare incrociati su due diversi livelli.

Tutti hanno lavorato molto per riuscire a costruire questa location, basti pensare che sono stati mossi e modellati diecimila metri cubi di terra. Una presenza di rilievo nel nostro show è stata quella di Don Guido, il primo prete al mondo a fare back flip con una moto da cross!!!!! Durante l’evento è stato presentato davanti alle ventimila persone che affollavano il Motor Party e ha fatto capire come lui in prima linea si impegna a fare sport estremi (snowboard, parapendio, enduro, motard) per avvicinare i giovani e per avere un dialogo diretto con loro.

Don Guido
Don Guido

Dopo l’evento anche il Don era a firmare autografi sotto il nostro stand e questo  fa capire che il suo operato funziona molto bene. Grande DON GUIDO !!!!
L’evento di Clusone è stato suggestivo e unico al mondo ma allo stesso tempo molto pericoloso, infatti ci sfioravamo in aria di pochi centimetri e se non eravamo più  che coordinati tra di noi potevamo sbatterci dentro.

Ma come si dice DABOOT SPACCA TOOT!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *