Weekend offroad e MX nella Riviera di Ponente

Dopo i due giorni passati insieme a tutti gli altri piloti del team Daboot per la registrazione del nostro prossimo video a cura, nuovamente, della “Officine Sospese” di Torino, weekeend all’insegna di fango e piste di fuoristrada nella mia amata Riviera Ligure di Ponente.

Sabato, insieme a un bel gruppo di amici, dopo avere attraversato paesaggi mozzafiato fra gli ulivi, sono arrivato a Colle San Bartolomeo, in provincia di Imperia, per godermi una giornata da spettatore e tifare per il mio sponsor Herrero ed i potenti mezzi Land Rover da lui preparati in una gara di off road 4×4, dove le quattro ruote sfidavano la forza di gravità nelle prove del TCX.

Domenica, invece, il vostro Vanni Oddera è stato nuovamente protagonista: niente flip e tricks di alcun genere ma, comunque, tanto gas: io ed il mio amico e collega russo, Alexey Kolesnikov, abbiamo preso parte a una maratona di motocross a squadre, organizzata, sulla pista dove ho mosso i primi passi con le due ruote, dal M.C. Sassello, in occasione del suo quarantesimo anniversario, finalizzata a raccogliere fondi per la Riders x Riders Onlus. Chi mi conosce sa che non amo particolarmente le competizioni, ma quando sono organizzate per una buona causa, come non presenziare?! E’ stato un ottimo allenamento ma, soprattutto, una giornata divertente in mezzo a tanti amici e fan, animata da due cronisti di eccezione, il mio fedele speaker ufficiale Pastor, affiancato per l’occasione dalla nostra amica Marta, i quali, per tutta la giornata, oltre a contribuire a fare raggiungere cospicue donazioni per la riders x riders, hanno commentato la competizione ma, soprattutto, hanno fatto divertire tutti.

Adesso  freestyle motocross a manetta, tanto allenamento per Genova Super cross. Ci vediamo presto!!!!!! Viva la mia KTM!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *