Mexico news n. 1

Ci sono momenti in cui la vita sembra fermarsi, momenti in cui l’immagine che si ha davanti agli occhi sembra una fotografia o meglio un dipinto uscito dalla mente immaginaria di un grande pittore, un’immagine così vera e allo stesso tempo così surreale da far pensare la più storica delle frasi: “Ma sogno o quella che ho davanti agli occhi è realtà?”.

Questo è quello che la mia mente pensa ogni giorno qui in Messico! Esistono posti al mondo dove è ancora possibile sognare ad occhi aperti!! Sono posti dove la natura è ancora padrona. Ho 33 anni e per la mia età ho viaggiato parecchio ma mai avrei pensato che il Messico mi avrebbe colpito così tanto.
Sono a Città del Messico ed ogni giorno vado ad allenarmi sulle montagne del vulcano ancora attivo Popocatepetl, nel park di Erick Ruiz pilota Red Bull, un posto meraviglioso immerso nella natura e lontano dalla vita di tutti i giorni.
Situato quasi a tremila metri domina la città, ma saltare così in alto è faticosissimo per il mio fisico e la mia moto ne risente parecchio, ad ogni salto sembra quasi che mi dica “Vanni non c’è ossigeno non riesco a darti la potenza che mi chiedi” ed io: ” piccina mia lo sento che fai tanta fatica ma va bene così siamo in Messico!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *