Di ritorno dalla King of Diga 2010

Ciao a tutti!!! Il 3 e il 4 luglio si è svolto a Chioggia l’ormai famosissimo KING OF DIGA, che è giunto quest’anno alla quindicesima edizione!! Mamma mia il caldo è stato soffocante ma l’adrenalina ha raggiunto il massimo livello e lo spettacolo è stato fantastico.

Vanni
Vanni

Gli show erano tantissimi e di varie discipline: sci e snowboard sul neveplast e con atterraggio gonfiabile, moto d’acqua feestyle, skate, rollerblade, e ovviamente il freestyle motocross con me, e Icio Poggiana e il quad-freestyle con lo spagnolo Hugo Arriazu!!!

Hugo Arriazu
Hugo Arriazu

Sabato ha partecipato, direttamente da striscia la notizia, Vittorio Brumotti con la sua bici da trial che ha saltellato su e giù scavalcando anche le Kinghine messe appositamente come ostacoli!! Domenica dopo il bikini contest, che ha avuto moltissime presenze (soprattutto maschili!!!), c’è stata la premiazione del re dei re della diga che è stata vinta da un campione di freestyle moto d’acqua!

Vanni's backflip
Vanni's backflip

Anche se il caldo è stato veramente tanto i bagnanti non si sono scoraggiati e sotto il sole hanno applaudito tutto emozionatissimi!!! Al prossimo show!! ciao ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *