Di ritorno dall’Azerbaijan

Pronto a  partire per un’ altra meta, e questa volta non so  proprio cosa mi aspetterà, visto che la destinazione è Baku, nello stato dell’Azerbaijan.
Nelle mie valigie non ci sono i soliti capi da turista Italiano, costumi, pantaloni, giacche, collane,ecc.. ma la mia moto a pezzi, sospensioni, manubri, plastiche, insomma tutte le chicche per personalizzare la mia KTM 250 sx.
Per fortuna il volo è stato un susseguirsi di turbolenze, i vuoti d’aria erano meravigliosi, dei tuffi al cuore che facevano salire l’adrenalina a mille.
Arrivato a Baku, sono stato catturato dalla bellezza e dalla pulizia della capitale, sembrava di essere in una città surreale, dove l’antico sposa il futuro in una meravigliosa architettura Turca ed Europea.
Ho visitato tutta la città con la mia KTM!!! Meraviglioso il senso di libertà e il divertimento che ho provato a girare nel traffico caotico di Baku, ma ancora più divertente è stato vedere la gente in festa ad ogni mio passaggio nella via principale.
Sembrava di stare in un video gioco: impennate in doppia fila, gincane tra i taxi e i pedoni, scorribande sui marciapiedi insomma facevo tutto quello che mi passava per la testa.
Comunque lo Show è stato bellissimo, più di trentamila persone sono accorse a vederci saltare e le loro urla hanno riecheggiato per ore davanti al palazzo del governo per tutta la notte.
Ciao Baku alla prossima!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *