La Mototerapia take away arriva alla Cooperativa Arcobaleno di Breno

La pandemia non ferma l’attività di Vanni Oddera, campione di motocross e freestyler che da anni ha deciso di mettere la sua passione per le moto a disposizione dei ragazzi diversamente abili. E’ nata così la mototerapia, un progetto che vede Oddera ed il suo staff incontrare ragazzi che necessitano di bisogni speciali: a loro, il motociclista regala una giornata ricca di adrenalina e divertimento, a bordo delle sue moto.

 

Succederà anche questo martedì alla Cooperativa Arcobaleno di Breno dove, alle ore 10:00, Oddera è atteso per la “mototerapia take away”, un’edizione particolare del suo progetto che gli sta permettendo, nel rispetto di tutte le disposizioni di sicurezza, di regalare qualche attimo di sollievo a chi sta vivendo l’isolamento con più difficoltà.

Diversamente alla classica mototerapia, in questo caso è Oddera a girare l’Italia ed a raggiungere i ragazzi. L’iniziativa, fa sapere la Cooperativa Arcobaleno, è rivolta ai ragazzi ospiti della struttura e si terrà anche in caso di pioggia, con lo svolgimento di alcune attività, come ad esempio la mototerapia virtuale tramite un casco 3D.

https://www.vocecamuna.it/la-mototerapia-take-away-arriva-alla-cooperativa-arcobaleno-di-breno/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *