La “Mototerapia take away” porta emozioni anche a Casciago

Sorpresa sabato mattina (16 maggio) per il piccolo Lorenzo, che ha potuto vivere emozioni e adrenalina a bordo della moto del campione di freestyle e solidarietà Vanni Oddera

Un sabato speciale, vissuto col vento in faccia e con l’adrenalina di una sorpresa meravigliosa, grazie ad un campione di motociclismo e solidarietà come Vanni Oddera e all’organizzazione di Mai Paura onlus.

a “Mototerapia take away” è infatti arrivata anche a Casciago, a casa di Lorenzo, 9 anni, da due in lotta contro la leucemia. A portargli una ventata di gioia ed emozione è stato Vanni Oddera, campione di freestyle e di solidarietà: a causa del coronavirus il suo progetto si è un po’ trasformato, dando il via alla “Mototerapia take away”, direttamente nelle case di bambini e ragazzi in cura negli ospedali italiani.

Per Lorenzo è stata una sorpresa assoluta, organizzata da papà Giuseppe e mamma Luisa in collaborazione con Mai Paura onlus e con la Fondazione Giacomo Ascoli. Negli occhi del piccolo Lorenzo, una volta vista la moto elettrica del motociclista dentro casa, si leggeva l’emozione e la felicità pura. Qualche giretto in moto per il cortile e per le stradine di Casciago, con Lorenzo su un quad elettrico o in sella col campione, per concludere una mattinata di felicità.

«Nei suoi occhi ho visto l’emozione e la contentezza per questo campione che è venuto qui apposta per lui», commenta il papà, che con la moglie Luisa e l’altra figlia Chiara (anche lei salita a bordo della moto) ha organizzato questa bella sorpresa.

 

https://www.varesenews.it/2020/05/la-mototerapia-take-away-porta-emozioni-anche-casciago/929537/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *