Di ritorno da Khabarovsk

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ciao a Tutti!!!!! Sono di rientro dalla meravigliosa e selvaggia Siberia, questa volta io e Bianconcini siamo stati ospiti nella città di Khabarovsk (praticamente dall’altra parte del mondo) dove abbiamo saltato davanti a una platea di quindicimila persone.

Lo show è stato spettacolare, saltavamo in coppia uno di fianco all’altro a poche decine di centimetri!!!! Il pubblico era completamente in delirio.

Come se non bastasse il giorno dopo l’organizzatore dell’evento patito dell’enduro e della KTM, ci ha portati nella tundra siberiana per un giro di duecento chilometri con le nostre super motorette arancioni. Un’esperienza unica!!!! Credetemi  andare in moto in un posto così selvaggio e lontano dalla civiltà, fa sentire liberi come non mai. La sera finito il giro siamo andati tutti nella famosa sauna russa “La Bania”: 100°c, riscaldata  a legna, dove una persona schiaffeggia con rami di betulla tutto il tuo corpo per far aprire bene i pori della pelle e subito dopo… tuffo nel lago semi ghiacciato. Stupendo!!!!!

Tutto questo nelle foreste incontaminate della Russia!!!! Dimenticavo qui sono ancora presenti nei boschi Tigri e Orsi ma per fortuna il ruggito delle nostre KTM li ha tenuti lontani!!!

Ancora una cosa… prima di tornare a casa devo andare a Mosca per una premiazione molto particolare e importante che riempe di gioia il mio cuore, infatti nella metropoli di Mosca si trova una via delle stelle dello spettacolo e dello sport (come ad Hollywood) e io avrò l’onore di mettere l’impronta della mia  mano su quel marciapiede con la mia stella e  mio nome!!! Mamma mia che bello!!!!!

Ciao ciao, ci vediamo il 24 settembre ad Assisi per un altro super show di FMX!!!!!!!

[nggallery id=17]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *