Mototerapia 2015 al terminal Costa Crociere di Savona

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Non è facile spiegare quanto sia emozionante la mototerapia.

Non è facile mettere nero su bianco la pienezza ed il calore che mi regalano, ogni volta, questi ragazzi, quando gridano a squarciagola stringendomi quasi a togliermi il fiato.

Non è facile descrivere la loro forza d’animo e la loro voglia di vivere al di là dei problemi e delle difficoltà.

Non è facile far capire al prossimo  quanto la loro gioia sia contagiosa.

Per rendersi conto di tutto questo non c’è nulla di meglio che vivere la mototerapia in prima persona ed è per questa ragione che, al Terminal Costa di Savona, ho fatto in modo che presenziassero centinaia di ragazzi degli istituti scolastici savonesi, per avvicinare gli adolescenti al mondo della solidarietà e fare capire loro che non c’è emozione più grande del regalare emozioni agli altri.

Grazie! Grazie ai rider Daboot che ogni volta sono pronti a rispondere alla mia chiamata, grazie agli sponsor e ai rappresentanti delle istituzioni che mi permettono di portare avanti questo progetto, ma soprattutto grazie ai ragazzi speciali della mototerapia che ogni giorno mi insegnano a vivere!

Ed ora, con il cuore gonfio di gioia, vi lascio con queste toccanti immagini, come sempre, full gas!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *