J’up the Africa Daboot show a Sassello

Home sweet Home!!! Oh yes!!!!

Finalmente dopo qualche anno sono tornato a fare uno show in casa!!!
finalmente mi hanno accolto… giovedì scorso, a Sassello, c’è stato il grande show!!!
Io, Bianconcini, Ivan Zucconi, Billy Fresolone e Leo abbiamo saltato nella piazza del Borgo di Sassello… insieme a noi il super Pastor con il suo inseparabile microfono, insieme per rendere il nostro pubblico più gasato e orgoglioso!!!

DSC_0004

Lo show è durato tutto il pomeriggio, con grandi esibizioni, ma non solo, oltre a noi, a creare il tutto più interessante è stato anche l’arrivo della fighissima limousine versione Hummer!!! Wow, era gigante….

Il pubblico, o meglio, il mio pubblico mi è piaciuto tantissimo, perché non solo ha fatto felici noi della Daboot, ma anche la grande Africa!!!! Vi spiego perchè…

Questo show è stato organizzato da me, il mio grande amico Diego Assandri e mio fratello Luca… per un unico e speciale scopo: aiutare l’Africa!!!

Si perché chi mi conosce bene sa che io ho un fratello che insieme a Diego, quasi ogni anno, attraversa tutta l’ Africa in Land Rover per portare di persona aiuti economici alle suore….

Ed è per questo che quest’anno Daboot, io, mio fratello, e Diego ci siamo riuniti insieme a tutto il pubblico per raccogliere quanti più aiuti possibili da portare alla grande Africa!!!

Durante lo show, appunto c’erano stand di libricini, magliette, e bevande, per riuscire a ricavare qualche soldino in più per tutti quei dolcissimi bambini che ne hanno bisogno…
Chi c’era, ha potuto vedere anche il video di mio fratello e Diego durante il tour…ma soprattutto chi c’era, so per certo che ha saputo allungare una mano per loro!!!!

Grazie Sassellooooooooo, grazie bell’Africa, grazie a tutti coloro che hanno un cuore, per loro, e per noi!!!!

[mappress]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *