Di ritorno dalla Sardegna

“La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso”. (Fabrizio De André)

[singlepic id=174 w=320 h=240 float=center]

Non  c’è di meglio per descrivere ciò che ho vissuto lo scorsa settimana in Sardegna  nella cittadina di ITTIRI.
Tutto è andato a meraviglia, le persone e la terra sono state calde e accoglienti come non mai, abbiamo dato il massimo, ad ogni salto la tensione del pubblico saliva facendo crescere in noi la gioia di dare  spettacolo….  il risultato? meraviglioso!!!!!!!

wow!
wow!

Grazie di cuore al motoclub ITTIRRIOLOS, che ha organizzato questi splendidi giorni di moto e passione a due ruote!!!!!!!!

Ciao Sardegna ci vediamo presto!!!!!

[nggallery id=12]

2 thoughts on “Di ritorno dalla Sardegna

  1. Ciao Vanni, innanzitutto grazie per il commento sulla Sardegna, su Ittiri e sul motoclub.. Ci riempie di gioia sapere che chi viene a trovarci quando va via porta con sè un bel ricordo e un pezzo del nostro paese nel cuore.
    Volevo farti (anzi farvi) i complimenti per l’esibizione.

    In bocca al lupo per il futuro, spero di vederti a breve al red bull x fighters, ho visto che il 01 di Ottobre fanno tappa a Roma.

    Sei un GRANDE….
    ALLA PROSSIMA!!

  2. grazie a tutti voi siete veramente delle belle persone e stato un vero piacere avervi conosciuto ciao a tutti a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *