Di ritorno da Expo Motori 2013

Ciao a tutti! Anche l’ottava edizione di Expo Motori è archiviata: diversa la location, Pontedera in luogo di Pisa, ma sempre lo stesso entusiasmo, lo stesso divertimento e le stesse scariche di adrenalina: puro freestyle motocross italian style.
Il pubblico era stragasato e, incitato dal mio  fedele  ed impeccabile commentatore storico, il Pastor e dalla mia nuova carichissima speaker Marta, gridava a squarciagola e batteva le mani oltre che i piedi a più non posso sul pavimento metallico delle tribune, arrivando a fare più casino persino delle nostre quattro moto e dei nostri due quad rombanti.
Non ci avrei davvero scommesso, eppure, nonostante le  nuvole e, spesso, ahimè, anche la pioggia, un mare di persone di ogni età, ha gremito gli spalti in ciascuno dei tre show giornalieri e ad ogni salto rispondeva con un boato.
Tanta fatica, ma anche tanto relax, perché fra una uscita e l’altra  io e la mia bella motoretta ci sollazzavamo insieme ai nostri amici nella motor home che ci ha fornito ospitalità, quella dei miei sponsor storici e amici di sempre della UFO Plast…
E come non annoverare le emozioni vissute con i ragazzi della mototerapia, donare sorrisi ai quali, ogni volta, mi fa provare istanti di pura ed irripetibile gioia.
Vi lascio con qualche foto dell’evento….in attesa dell’uscita della mia nuova KTM, con la quale non vedo l’ora di provare vecchi e nuovi trick, come sempre full gas…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *