OFFROAD Lifestyle

OFFROAD Lifestyle si vuole proporre come il primo magazine italiano che si occupa di fuoristrada inteso come uno stile di vita. Verranno trattati tutti quegli argomenti che normalmente non trovate sulle altre pubblicazioni di settore riguardanti l’offroad in auto, moto, quad e side by side.

L’aspetto umano, culturale e le esperienze offroad sono l’argomento principe di OFFROAD Lifestyle senza però disdegnare le preparazioni, la tecnica, le competizioni, i viaggi, i raduni, la storia ed il vintage visti sempre con il nostro particolare punto di vista.

OFFROAD Lifestyle ospiterà inoltre delle rubriche particolari ed interessanti che scandaglieranno vari aspetti del vivere in fuoristrada oltre a reportage cult sia nazionali che internazionali realizzati dai nostri inviati di prestigio.

OFFROAD Lifestyle verrà presentato e realizzato con una particolare attenzione alla qualità delle immagini e dei contenuti. Per questo motivo è interamente realizzato da professionisti del settore, le cui firme sono sinonimo di qualità e professionalità.

OFFROAD Lifestyle è un E-magazine trimestrale con l’ambizioso fine di diventare la rivista di riferimento per chi dell’OFFROAD NE FA UNO STILE DI VITA!

Leggi il numero #1 gen-mar 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *